INUTILE ACCANIRSI!!!

Gentili famiglie,
eravamo pronti a produrre il massimo sforzo possibile per garantire almeno una minima regolarità di allenamenti, rispettando le disposizioni indicate dal Decreto Ministeriale e le indicazioni dell’associazione Medici Sportivi Italiani, ci siamo attrezzati per l’igienizzazione degli ambienti ad ogni fine allenamento, misurazione della temperatura corporea, persino l’igienizzazione di ogni pallone alla fine di ogni allenamento, nonostante ciò abbiamo deciso che fino al 15 MARZO sospendiamo gli allenamenti di tutti i gruppi, al fine di ridurre al minimo gli spostamenti ed i contatti a tutela dell’intera collettività.
Siamo tuttora combattuti nel dover prendere tale decisione, ma ci sembra la più giusta possibile, in questo momento è inutile accanirsi.
Verranno svolte delle sedute di allenamento individuali che saranno comunicate tempestivamente direttamente dall’allenatore e dal preparatore.
Restiamo fiduciosi nella pronta ripresa delle attività affidandoci anche, come in foto, al “rito propiziatorio” del nostro capitano.
Grazie per la vostra comprensione..
Staff Oasi Basket