OASI Laura Vicuna – Cus Torino: 46-59

Esordio amaro in campionato per i ragazzi di coach Musto, ma sappiamo che ci vorrà tempo per prendere ritmo e consapevolezza, soprattutto per i tanti giovani nuovi innesti.
Vi lasciamo un piccolo riassunto della gara con questo video. Il primo tempo é stato caratterizzato da un buon equilibrio e un parziale a favore del CUS sul finale. Nel terzo quarto i giallo-blu ritrovano energia rimettendo in piedi la gara grazie ai canestri fuori dall’arco di Balestrieri e Blotto. Nel finale però é Corino a decidere la partita per gli ospiti, che escono vincenti da questa prima giornata di campionato.
Ringraziamo Mola e Cantanna alla regia, ma in generale tutto lo staff OASI che é riuscito a destreggiarsi tra i nuovi protocolli e garantire la sicurezza del match.

Oasi LV – Cus Torino: 46-59
(11-15, 17-29, 35-42)

Oasi LV: Blotto 8, Rabito, Perotto 2, Chiampo ne, Motta M., Ragab 5, Spada 7, Nacci 4, Balestrieri 6, Bergese 9, Pinchi 1, Calcagni 4

Cus Torino: Arrighini 6, Tarenzi 17, Di Gennaro 4, Dho 2, Pirani ne, Quaranta 5, Musso 2, Marrone, Boglione 2, Corino 7, Raviola 6, Mittica 8