PROMO M: Importante vittoria in trasferta…

Giaveno Basket – Oasi Laura Vicuna: 59 – 66

(18-10) (30-33) (43-39)

OASI LV: Chiampo A 11, Mancin 5, Valetti 6, Ferrarese S. 13, Gottero, Facchin 2, Salamone 11, Saraco 12, Chiampo M 6, Maiolo, Russo, Coach Cantanna

 

Importante vittoria in trasferta per i gialloblu.
L’inizio della partita non è dei migliori per i ragazzi di Cantanna, che entrano in campo poco determinati. In un amen Giaveno crea un margine di 10 punti di vantaggio e alla prima pausa gli ospiti sono costretti a rincorrere.
Nel secondo quarto Salamone e Ferrarese suonano finalmente la sveglia in attacco con diversi giochi da 3 pt. Anche in difesa i rivaltesi riescono ad alzare il livello riuscendo a mettere il naso davanti all’intervallo lungo.
Nel terzo periodo i padroni di casa si mettono a zona mandando in confusione i gialloblu ospiti. La gara sembra indirizzata per i casalinghi, ma a 7 minuti dalla fine l’Oasi trova la chiave per attaccare la zona giavenese e inizia a martellare costantemente il canestro. Negli ultimi minuti i padroni di casa provano nuovamente a farsi sotto ma Saraco ruba tre palloni consecutivi innescando altrettanti contropiedi mortiferi che consentono di portare a casa due punti fondamentali.
(Foto di L.Teppa)