Promozione Maschile e Femminile… si comincia!

 

Lo staff tecnico e dirigenziale è molto fiero di aver allestito oltre alla Prima squadra di Serie C, altre due squadre senior per l’anno 2018/2019.

La promozione femminile guidata da Roberto Mina e Andrea Mazzetto inizierà il campionato verso la fine del mese. L’esperienza dello scorso anno è stata molto preziosa per la Società, che ha potuto valutare e risolvere diverse criticità. La nuova formazione gialloblu è composta da metà delle ragazze che già lo scorso anno hanno vestito i colori Oasi e per l’altra metà da una buona parte di ragazze che lo scorso anno hanno militato nelle file del Rosta. La squadra sarà chiamata ad un campionato da protagonista, nonostante le numerose e lunghe trasferte dettate da un severo calendario.

Questo il roster della squadra:

Candela Marta, Cattani Valentina, Ciuti Marta, Lupo Francesca, Manuguerra Valentina, Martinotti Chiara, Mola Manuela, Mollar Paola, Mollar Sara, Obiso Francesca, Pinchi Giulia, Reinaudo Virginia, Sciuto Cecilia, Virga Martina, Visetti Matilde, Zamperin Chiara.

Let’s go girls!

La promozione maschile è invece un’assoluta novità, fortemente voluta da tutto lo staff Oasi.

Sarà una squadra con età media di 18 anni e mezzo, composta da ragazzi 2001/2000/1999 i senior saranno i tre classe 97 e un 94. La totalità dei ragazzi viene dal settore giovanile gialloblu, o con almeno due anni di settore giovanile con la casacca Oasi.

Due le motivazioni per cui si è scelto di intraprendere questo campionato: da un lato il miglioramento individuale per chi vuole ambire a qualche categoria più alta, dall’altro la possibilità, per tutti di continuare l’attività agonistica terminato il settore giovanile.

Le insidie saranno molte ma i ragazzi hanno promesso di lottare ad ogni gara.

Il roster sarà composto da:

Chiampo Andrea, Chiampo Matteo, Facchin Daniele, Ferrarese Andrea, Ferrarese Simone, Gottero Francesco, Maiolo Samuel, Mancin Matteo, Messina Sebastiano, Rambaudi Mindaye, Russo Mattia, Salamone Luca, Saraco Angelo, Valetti Stefano. Tutti agli ordini di coach Vincenzo Cantanna.

Partita di esordio venerdì 12 ottobre sul campo di Rosta alle 21.15

Buona stagione a tutti!