Risultati della Settimana

Ottima vittoria dell’UNDER14 GOLD che tra le mura amiche supera Derthona, dettando continuamente il ritmo della partita. I ragazzi di Coach D’Onofrio segnano tanto in contropiede, mentre gli ospiti cercano di abbassare il ritmo mettendo spesso la palla dentro. All’inizio Bovio e compagni faticano a prendere le misure difensive contro questa scelta, ma non appena riescono ad arginare gli 1v1 in area prendono la gara in controllo.

Sconfitta sul campo di Saluzzo per l’UNDER19 SILVER che non riesce mai ad entrare in partita e concede davvero troppo ai padroni di casa.

Andata e ritorno negative per l’UNDER19 GOLD  a nome Area Pro 2020, che non supera il primo turno di playoff, cedendo due partite a Novara e quindi il posto ai quarti di finale.

Seconda vittoria di fila per l’UNDER17 GOLD a nome Basket ’86 Orbassano che scappa nell’ultimo periodo contro Amatori Savigliano, grazie a palloni recuperati e tiri in contropiede.

Decisamente una prestazione da dimenticare per l’UNDER17 SILVER sul campo di Pinerolo, cedendo così il posto alle finali di Coppa Piemonte agli avversari. I ragazzi di Coach Gregorio purtroppo sembrano non scendere mai in campo, concedendo ai padroni di casa troppe possibilità nella metà campo offensiva.

Per i RAGAZZI CSI la partita comincia in salita e termina con le marce un po’ più alte marce, che però non riescono a colmare l’ormai importante svantaggio maturato nei primi due quarti. . Apprezzabile la reazione nel terzo e nel quarto quarto, purtroppo inutile ai fini del risultato ma ottima dimostrazione di orgoglio.

Per gli ALLIEVI CSI, invece, la partita comincia al meglio per i ragazzi di Coach Pelagrilli, che impongono subito un gran gioco di squadra ad alto ritmo e creano una buona forbice nel punteggio tra le due squadre. Come dimostra il tabellino finale i nostri ragazzi fanno un’ottima prova corale a dimostrazione dei miglioramenti offensivi dell’ultimo periodo. Si infittisce però  il calendario, perciò sotto subito con la prossima gara.

Grande vittoria nel girone salvezza per la SERIE D. La partita comincia subito benissimo con i giallo-blu che in 3 minuti piazzano un parziale di 10-0. Il primo tempo è giocato con intensità e con la voglia di mettere subito un’ipoteca sul risultato finale, e all’intervallo i padroni di casa sono a +18. Nel secondo tempo l’OASI arriva anche al +30, ma poi complici un po’ la stanchezza e un po’ il calo di concentrazione, cala il livello del gioco e i ragazzi di Coach Ricchini chiudono la partita vincendo di 17.

Alti e bassi per la PROMOZIONE che esce sconfitta dal campo di Alber Team ma sul campo di casa dimostra invece grande orgoglio e guadagna un bel referto rosa con una buona prestazione contro Carignano.

Minibasket che vince ai punti con gli AQUILOTTI BIG BLU contro Avigliana, mentre esce sconfitta nelle gare di SCOIATTOLI e ESORDIENTI rispettivamente contro Bea Chieri e Kolbe.

 

 

UNDER14 GOLD

OASI Laura Vicuna – Derthona Basketball 72 – 60

 

UNDER19 SILVER

Saluzzo – OASI Laura Vicuna 83-56

 

PROMOZIONE

AlberTeam – OASI Laura Vicuna 91-84

 

OASI Laura Vicuna – Carignano 77-54

 

UNDER17 GOLD

Basket ’86 Orbassano – Amatori Savigliano 69-53

 

UNDER19 GOLD

Area Pro 2020 – Basket Novara 61 – 75

 

Basket Novara – Area Pro 2020 70-51

 

UNDER17 SILVER

Cestistica Pinerolo – OASI Laura Vicuna 85 – 58

 

RAGAZZI CSI

OASI Laura Vicuna – Cigliano 49-44

 

OASI: Ravinale 8, Pelli 2, Malabotti, Spata 3, Cervo 2, Chiariaco 2, Pizzarelli, Maggio, Chiera 12, Patania 9. All. Pelagrilli

CIGLIANO:  arborio 4, Santia 21, De Ambrogio 4, Accalai, Giacchetti, Garisoglio 17, Vai 3, Piolatto 11, Cavalli 6, Merlo 2, Contiero 2

 

ALLIEVI CSI

OASI Laura Vicuna – Sangip 56-45

 

OASI: Ferrari 2, Salmaso, Moretto 1, Origlia 8, Antoce 8, Fantone 11, Percoco 6, Rondina 2, Zanusso 8, Chiera 1, Patania 10, Mazzei 4. All. Pelagrilli

SANGIP: Ghinnici,  Pellegrino 6, Pagnotta 3, Lu 4, Giriodi,  Zappino, Iannantuono, Lomatti, Fiorio 7, Trono 4,  Smith 11, Andrion 4

 

ESORDIENTI

OASI Laura Vicuna – Kolbe 6-18

OASI:

 

AQUILOTTI BIG BLU

OASI Laura Vicuna – Avigliana 37-28

OASI:

 

SCOIATTOLI

OASI Laura Vicuna – Bea Chieri 11-13

 

OASI:

 

SERIE D

OASI Laura Vicuna – Pallacanestro Nole Ciriè 75-58
(25-7, 20-20, 18-13, 12-18)

OASI: Di Martino S. 12, Allais viet, Di Martino M. 12, Ventura 13, Cerutti, Carignano, Cabodi 4, Teppa 22, Marengo 2, Consoli 5, Fantini 4, Tarulli 1. All. Ricchini, ass. Salamone, ass. Moretti

CIRIE’: Pieretto 4, Cussigh J. ne, Picatto 1, Palma 4, Grigoli 4, Cussigh D. 10, Palmer 9, Colombano 5, Ferrero 19, Giacometti 2. All. Granello