Serie C ai nastri di partenza

Sarà una serie C all’insegna della continuità quella che ha iniziato gli allenamenti lunedi 27 agosto.
Scelta obbligata da parte della dirigenza gialloblù, dopo il raggiungimento di tutti gli obiettivi prefissati nella passata stagione.
Alla guida tecnica, confermatissimo Ciro Musto, che potrà contare nuovamente sull’appoggio fondamentale di Roberto Mina. New entry come assistente coach Daniele Balletta. A curare la parte fisica ci sarà ancora Stefano Menegon. A completare lo staff l’inossidabile Roberto Motta, dirigente prezioso ed insostituibile.
Anche il roster della squadra nel segno della continuità.
Gli unici ragazzi che non faranno più parte del gruppo saranno Matteo Mecca e Simone Martinetto. Matteo è già in Germania per motivi professionali, a lui vanno i nostri più cari auguri e un ringraziamento per questi due anni di assoluta ed estrema serietà. Anche Simone appende (almeno momentaneamente) le scarpe al chiodo per dedicarsi alla sua professione di medico. A lui tutto l’ambiente Oasi esprime un sincero ringraziamento per questa decade in cui ha saputo diventare simbolo di una squadra e per aver contribuito fortemente al raggiungimento di fantastici risultati.
Lo staff tecnico non è però rimasto a guardare ed ha completato il roster con gli inserimenti di Luca Molinario e Mattia Tarquinio.
Luca, ala forte classe 1997, l’ultimo anno protagonista al Victoria Torino in serie D, ha già dimostrato negli allenamenti di giugno di poter essere pedina importante per la squadra. Mattia invece arriva dalla capitale per studiare a Torino; giocatore di 198 cm classe 1996, lo scorso anno ha militato nelle serie C silver romana dopo un intenso settore giovanile tra Eurobasket Roma e Virtus Roma.
Questo il roster completo:

Alfredo Bevacqua (Play)
Giovanni Blotto (Play)
Matteo Mangone (Play)
Andrea Chirio (Guardia)
Giacomo Balestrieri (Guardia)
Marco Motta (Guardia)
Andrea Motta (Guardia/Ala piccola)
Andrea Pinchi (Ala piccola)
Luca Barbieri (Ala grande)
Luca Molinario (Ala grande)
Marco Murgia (Ala grande)
Mattia Tarquinio (Ala grande/Centro)
Giacomo Nacci (Centro)

In bocca al lupo ragazzi e buon divertimento!!!!!