SERIE D: O.A.S.I. TAVERNA LUDWIG, vince senza convincere!

 

O.A.S.I. Laura Vicuna – Barracuda 61- 52
(24-9) (40-27) ( 49-37)

O.A.S.I. Laura Vicuna: Salamone, Dabbene 10, Motta 6, Mecca 13, Pasquero 5, Fasson 2, Troccoli 8, Pazi 1, Martinetto 10, Cordero 2, Balestrieri 4. Coach Musto

Barracuda: Poggio 15, Zille 0, Bacci di Capaci 6, Prundaru 4, Balla, Speca 11, Vialardi Si 4, Vialardi St 12. Coach Gallo

Dopo un mese di assenza dalle mure amiche i gialloblù di Musto affrontando la temibile formazione del Barracuda Torino.

La gara inizia nel migliore dei modi per i casalinghi, che scendono in campo con il piglio giusto e costruiscono tiri ad alta percentuale che consentono di fuggire immediatamente sul più 15 al termine della prima frazione.

Nel secondo periodo, invece di chiudere la partita, i gialloblù lasciano il comando del gioco ai ragazzi di Gallo che macinano gioco e convinzione di poter dire la loro.

Al rientro dall’intervallo lungo, la gara si addormenta, non segna nessuno. Negli ultimi minuti di gioco i ragazzi di Gallo provano il tutto per tutto, accorciando il passivo finale, ma senza impensierire i giocatori di casa.

Vittoria importante che consolida la buona posizione in classifica, mentre c’è davvero tanto da migliorare nell’esecuzione dei giochi e ancora più attenzione sarà necessaria, nelle prossime sfide, all’aspetto difensivo.