U14L: Trasferta impegnativa…

College Basketball – Oasi Laura Vicuna:  62-80
(13-10) (27-34) (36-60)
Oasi L.Vicuna: Scansetti, Musto 1, Albano, Teppa 5, Chiarotto 27, Rabito 20, Perotto 2, Bradley 4, Di Ianni 2, Di Martino M 9. Di Martino S 10. Coach Musto
Trasferta infrasettimanale ricca di insidie: l’uscita tardi da scuola, il lungo viaggio, il forte avversario ecc.. Tutti questi fattori prendono vita con l’alzarsi della palla due.
I gialloblu subiscono per i primi dieci minuti i casalinghi, l’impressione è quella di una squadra scarica. In realtà, per fortuna, si tratta di un approccio alla gara superficiale. Nel secondo quarto i ragazzi di Musto iniziano a macinare gioco e si portano senza molti patemi in vantaggio all’intervallo. Le indicazioni nello spogliatoio sono poche e chiare, i ragazzi colgono i consigli e la seconda parte di gara parte a mille. In pochissimi minuti i rivaltesi toccano il +25. Nell’ultimo quarto per il College ci pensa Attademo a sistemare il passivo finale mettendo a segno tre triple.

Ora i gialloblu sono attesi ad un altro appuntamento infrasettimanale, martedì 17 aprile contro Ciriè, formazione che quest’anno vanta un’assoluta imbattibilità nel campionato!

#GoOasi