U18L: Come la gara dell’andata…

 

Oasi Laura Vicuna – KA Alter 82: 45-49
OASI L.VICUNA: Bighi; Bevacqua 4; Gregorio 3; Pezzera 11; Motta 5; Viano; Lazzeretti 4; Forzan; Croveri 9. All. Auriemma; Acc.re Motta

Partita che rispecchia la gara di andata, giocata punto a punto e nel finale con il prevalere della maggior determinazione e voglia di vincere degli avversari.

La settimana di allenamenti e l’approccio alla partita della domenica mattina sono a dimostrare la poca voglia di riscatto del match di andata.

Primo quarto giocato discretamente, ma nonostante i buoni tiri presi, sembrava non ci fosse nessun modo per segnare, per buttarla dentro, anche una marea di tiri facili, da sotto in penetrazione, in contropiede…

Il secondo quarto è stato ottimo, aumentata l’intensità difensiva e gli schemi portavano a buoni tiri che entravano con percentuali decisamente migliori rispetto al primo, tanto è vero che si chiude 19-7 e si va all’intervallo sul 29 a 22.

Nonostante fosse scontato che alla ripresa ci sarebbe stata più “bagarre” perché gli avversari avrebbero sicuramente alzato il livello di intensità fisica, i ragazzi nel terzo quarto scendono in campo come zombie, la bruttissima copia di quelli del primo tempo , saltano tutti gli schemi , ma soprattutto nel finale di partita veniamo letteralmente spazzati via a rimbalzo, nel pitturato i nostri avversari abusano come vogliono di noi, e giustamente perdiamo l’ennesima partita a causa di un brusco peggioramento nell’atteggiamento.

Prossima partita (ultima della prima fase) giovedì 15/2 alle 18.30 a Grugliasco.