U18L: Si torna a vincere…

 

 Carmagnola – Oasi Laura Vicuna: 55-61
(12-13, 31-28,43-47)
OASI L.VICUNA: Chiampo 12; Bighi; Bevacqua 10; Gregorio; Pezzera 9; Motta; Viano 8; De Nigris; Lazzeretti 12; Forzan 2; Croveri 10. All. Auriemma; Acc.re Motta
I ragazzi dell’under 18 élite tornano alla vittoria su un campo non semplice (Carmagnola si è presa il lusso di battere il forte Tam Tam per esempio) giocando una partita dai due volti.
Un po’ passivi e deconcentrati nel primo tempo, dove la nota più dolente è stata la difesa pressing tutto campo e il fatto di essersi spesso accontentati di tiri dalla media distanza senza andare fino alla fine dei giochi vicino a canestro  o ad attaccare 1vs1.Decisamente diverso il secondo tempo, complice anche una bella 1-3-1 che ha tolto sicurezza all’attacco dei padroni di casa e ha caricato i nostri ragazzi, i quali hanno decisamente cambiato faccia e mentalità anche in attacco.
Aspetto negativo le troppe palle perse o i tiri affrettati contro il pressing avversario.  Mantenendo però alta la concentrazione e la determinazione anche dopo l’intervallo si portano a casa i due punti da mettere sotto l’albero, consci che alla classifica mancano sicuramente almeno 4 punti da riprendere nel girone di ritorno.

Prossimo appuntamento agonistico mercoledì 10 gennaio 2018 contro 5 Pari