UNDER 13 ELITE: 6 SU 6

 

Reba Basket – O.A.S.I. Laura Vicuna 51-59
(17-13) (28- 31) (38 – 48)

O.A.S.I. Laura Vicuna: Teppa 8, Chiarotto 7, Bradley 8, Di Martino S 4, Di Martino M 8, Amato 2, Perotto 1, Di Ianni 3, Scansetti 2, Musto 2, Rabito 11, Salvatore 3. All. Cantanna

 

Continua la striscia di vittorie dell’Under 13 elite. I gialloblù iniziano sottotono, facendo molta fatica nei primi minuti di gioco. Nessuno dei ragazzi riesce a tenere l’1vs1 difensivo. La panchina O.A.S.I. chiama time out e suona la sveglia. A metà del primo quarto i ragazzi cominciano a carburare gioco ed intensità difensiva.
Nel secondo periodo i nostri, riescono a correre e recuperare molti palloni e si va all’intervallo con un leggero vantaggio.
Il terzo periodo e sette minuti dell’ultimo quarto sono espressione di una grande difesa individuale e collettiva e gli avversari faticano molto a trovare il fondo della retina. A tre minuti dal termine i nostri controllano la partita sul + 20.
Qui, come spesso succede, si spegne la luce e in due minuti di follia concediamo ben 12 punti, frutto di dormite e distrazioni!
Il cronometro ci è amico e portiamo a casa una vittoria meritata anche se condita da alcune amnesie! Nota positiva, tutti i ragazzi sono andati a referto!