UNDER 13 ELITE DUE PUNTI IN TRASFERTA

 Basket Galliate – O.A.S.I. Laura Vicuna 52 80
( 17-11) (29- 46) (38- 60)

O.A.S.I. Laura Vicuna: Teppa 10, Chiarotto 8, Bradley 3, Musto 8, Perotto, Scansetti, Di Martino S. 7, Di Martino M. 12, Rabito 16, Puccio 4, Salvatore 12. Coach Cantanna
Primo quarto shock per i gialloblù in quel di Galliate. I nostri ragazzi dimostrano di essere totalmente sconnessi dal campo e subiscono senza reagire per 10 minuti. Il primo quarto si chiude con i padroni di casa sopra di 6 punti.
Nel mini intervallo, il coach striglia i ragazzi suonando la sveglia.
I gialloblù – finalmente – decidono di giocare e, in un amen, piazzano un parziale significativo. I verdi di casa non riescono più a superare la metà campo e il coach casalingo deve chiamare time out. Secondo quarto super per l’Oasi che piazza un parziale di 12 a 35.
I periodi successivi procedono con una buona difesa individuale, anche se la pigrizia é sempre dietro l’angolo. In attacco, invece, i ragazzi continuano a passarsi la palla trovando buone conclusioni.
Dunque una bella e agevole vittoria, anche se bisogna imparare che si può giocare senza regalare intere fasi di gioco agli avversari!!