UNDER 13 ELITE: GRINTA E DETERMINAZIONE PER IL PRIMATO

 O.A.S.I. Laura Vicuna – Bea Chieri 75-46

(24-11) (35-25) (54-36)

O.A.S.I. Laura Vicuna: Teppa 3, Perotto 4, Amato 9, Scansetti, Musto 4, Puccio 6, Rabito 18, Chiarotto 14, Bradley 3, Salvatore 1, Di Martino S. 6, Di Martino M. 8, Coach Cantanna

Scontro per il vertice del girone. l’O.A.S.I. si affaccia alla partita come squadra da battere. Chieri invece affronta il match con una sola sconfitta alle spalle.

I rivaltesi partono in quinta, con grande concentrazione e “cattiveria” agonistica. I ragazzi di Piccione rimangono sorpresi e, alla conclusione del primo quarto, i padroni di casa hanno già un vantaggio di 13 lunghezze.

Nel secondo periodo, il coach chierese sistema la difesa e i gialloblù si schiantano più volte sul muro arancione, che si vede agevolato il contropiede.

Nel terzo quarto, i ragazzi di Cantanna ricominciano a passarsi il pallone e difendere con tanta energia e fuggono nel risultato. In particolar modo, la difesa gialloblù diventa impenetrabile per lunghi tratti dell’ultimo periodo. Da segnalare la bravura dei ragazzi chieresi dalla lunetta. Ciò consente agli arancioni di “aggiustare” il risultato sotto i trenta punti di scarto.