UNDER 18 ELITE: BRAVI RAGAZZI!!!

O.A.S.I. Laura Vicuna  – P.M.S. 58-42
(18-14) (30-29) (45-34)
O.A.S.I. Laura Vicuna: De Nigris 5; Facchini 2; Bevacqua 4; Chiampo 8; Lazzeretti 2; Gregorio 5; Pinchi 14; Pezzera 7; Mancin 11; Facchin; Gottero (n.e. per infortunio); Croveri.
All. Auriemma
Il commento del coach:
Se qualcuno avesse assistito alle precedenti due partite casalinghe e poi a quella di oggi, potrebbe chiedersi se sono scesi in campo gli stessi giocatori, oppure cosa sia successo in queste due settimane visto che miracolosamente quelli di oggi hanno giocato a basket facendo vedere le loro qualità…
In realtà non è successo proprio niente. Semplicemente abbiamo fatto le nostre cose in attacco, abbiamo sempre preso tiri frutto di azioni costruite sulle nostre idee di collaborazione (e non improvvisati o forzati), abbiamo difeso alla morte e giocato senza psico-drammi e senza disunirci per 40 minuti, con un terzo quarto super da 15-5 di parziale.Il tutto contro una bella squadra, che ha fatto bene nel primo girone e in questa seconda fase era ancora imbattuta.Un grosso complimento ai ragazzi per la partita di oggi, e la dedica della vittoria va sicuramente a Stefania da parte mia, di Roberto e di tutta la squadra Under 18.