UNDER 18 ELITE BEFFATA ALL’OVERTIME

Novara – O.A.S.I. Laura Vicuna  70-64 dts
18-17; 32-28; 44-48; 57-57; 70-64

Oasi: De Nigris 8; Facchini; Chiampo A.; Chiampo M. 15; Lazzeretti; Gregorio; Pinchi 7; Pezzera 2; Mancin 25; Facchin 3; Gottero 4. Coach Auriemma

Peccato! I nostri sfiorano il colpaccio sul campo di Novara. Le condizioni fisiche con cui i nostri affrontano il match sono pessime. Oltre al lungodegente Marco Motta, out anche Alfredo Bevacqua, mentre Nicola Pezzera influenzato e Andrea Chiampo scavigliato, timbrano il cartellino per far numero!
Ma nonostante tutte queste sfortune, i gialloblù comandano il match andando anche a più otto punti. Purtroppo, ci intestardiamo con qualche conclusione individuale di troppo e qualche rimbalzo offensivo concesso ai padroni di casa, che non consente ai ragazzi di Auriemma di mettere al sicuro la partita.
Grande pecca, quella delle proteste agli arbitri, urge smettere di fare le vittime e mettere le energie in campo non in inutili parole.
Il supplementare viene praticamente giocato senza poter fare cambi e, quindi, gli avversari strappano i due punti. Peccato, ma al ritorno sarà sicuramente un’altra storia!
Da segnalare il ritorno in squadra di Filippo Lazzeretti dopo la parentesi grugliaschese.